AYDRA: collaborazione con Rude Awakening Records, ristampe e full in arrivo

Pubblicato il 11/03/2024

Comunicato stampa:

Rude Awakening Records è orgogliosa di annunciare l’inizio della collaborazione con la storica band Technical Death Metal marchigiana AYDRA. Il gruppo vanta una carriera lunga ormai decenni, che affonda le sue radici ed i primi demo addirittura negli anni ‘80 sotto il nome Hydra, per poi arrivare a quella che sarebbe stata la sua forma definitiva.

L’opera di ristampa non si limiterà solo ai full “Icon of Sin” ed “Hyperlogical Non-Sense”, che diedero alla band ottimi riscontri di stampa nazionale ed internazionale assieme ad altre band che cominciavano a farsi spazio nel panorama estremo italiano, ma partirà dal primo EP ufficiale “Psycho Pain Control” datato 1996. E se non bastasse, ci sarà spazio anche per materiale finora mai pubblicato dalla band, dai live alle versioni più rare dei loro pezzi. Il tutto sarà pubblicato in edizioni in vinile e CD limitate e numerate, con packaging curatissimo, nuovi artwork ed audio rimasterizzato. Una vera chicca per appassionati, insomma.

Finisce qui? No, perché oltre a questo gli AYDRA stanno preparando il ritorno discografico con un full di materiale inedito, che vedrà la luce il 10 ottobre 2024!

Presto verranno svelati i dettagli di ogni singola release, nel frattempo la band ha diffuso il lyric video di “Psycho Pain Control”, tratta dal loro primo EP omonimo.

Contatti RUDE AWAKENING RECORDS:

Facebook: https://www.facebook.com/rudeawakeningrecs/

Instagram: https://www.instagram.com/rudeawakeningrecords/

YouTube: https://www.youtube.com/@rudeawakeningrecords

Soundcloud: https://soundcloud.com/rudeawakening_records

Sito: http://www.rudeawakening-records.blogspot.com/

Contatti AYDRA:

Facebook: https://www.facebook.com/Aydra

Instagram: https://www.instagram.com/aydra_death_metal/

YouTube: https://www.youtube.com/@aydraofficial

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.