AYDRA: i dettagli della ristampa di “Icon of Sin”

Pubblicato il 08/05/2024

Comunicato stampa:

Prosegue l’opera di ristampa degli AYDRA sotto Rude Awakening Records: dopo aver pubblicato l’EP “Psycho Pain Control” è ora il momento del primo full “Icon of Sin”.

L’album, originariamente pubblicato nel 1999, rappresenta una pietra miliare per il panorama death metal italiano ed avrà una nuova veste sotto tutti gli aspetti: audio rimasterizzato, nuovo artwork ed un lussuoso packaging in vinile colorato limitato a 200 copie numerate.

L’uscita del disco rappresentò il passaggio della band ad uno stile death metal definito, con molti elementi ad alto tasso tecnico ed inusuali per il genere. Oltre agli ottimi riscontri di critica, la band ebbe l’occasione di incrementare la propria attività live ed aprire per importanti band nazionali ed internazionali come NAPALM DEATH, AVULSED e DARK LUNACY tra le altre.

La versione fisica vedrà la luce il 27 maggio 2024, mentre il disco è già disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e per l’occasione gli AYDRA hanno realizzato anche un lyric video per la titletrack “Icon of Sin”:

Icon of Sin” può essere ascoltata anche qui.

La collaborazione tra gli AYDRA e Rude Awakening Records non finisce qui, presto verranno resi noti i dettagli delle prossime uscite che vedranno la luce nel corso del 2024.

Tracklist e copertina:
 
01. Icon of Sin
02. Between the Devil and the Blue Sea
03. No One’s Tale
04. Reflect and Desist
05. Pleasure Dome
06. The Day of the Wedding
07. Xavier’s Dream
08. Lost Time Fury
09. Night Drive
10. No R.M.X.
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.