AYDRA: i dettagli della ristampa di “Psycho Pain Control”

Pubblicato il 13/04/2024

Comunicato stampa:

È giunto il momento, stanno per arrivare le ristampe degli AYDRA su Rude Awakening Records. Si parte col primo EP della band “Psycho Pain Control” datato 1996, esordio ufficiale dopo i primi due demo pubblicati con questo monicker ad inizio anni ‘90.
La riedizione vedrà un packaging curatissimo con nuovo artwork e vinile colorato, oltre ad essere limitato a 200 copie numerate a mano. Anche l’aspetto audio non è stato tralasciato, infatti l’EP è stato rimasterizzato dalla band stessa per avere un sound all’altezza dei pezzi contenuti e saranno presenti delle bonus tracks prese dai demo degli AYDRA . Una vera chicca per i collezionisti ed amanti del technical death metal!
 
Per l’occasione la band, dopo aver già svelato la titletrack, ha reso disponibile un lyric video anche per “Penance Stare”:
 
 
L’uscita ufficiale in formato fisico è prevista per il 6 maggio 2024, inoltre “Psycho Pain Control” è già disponibile per l’ascolto su tutte le principali piattaforme di streaming a questo link: https://sptfy.com/QmbZ
 
Disponibile anche il lyric video di “Psycho Pain Control”:
 
 
 
Tracklist e copertina:
 
1. Psycho Pain Control
2. Dream’s Door
3. Revenge
4. Carnage
5. Penance Stare
6. Say Your Prayers (demo)
7. Revenge (demo)
8. Dream’s Door (demo)
 
 
 
 
 
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.