AYREON: Arjen Anthony Lucassen parla del nuovo album degli STAR ONE

Pubblicato il 22/03/2021

 

Il mastermind degli AYREON, ha annunciato tramite le proprie pagine social che un nuovo disco del progetto STAR ONE è in lavorazione e verrà pubblicato quanto prima.

Il progetto STAR ONE risale al 2002 con l’uscita dell’album d’esordio “Space Metal”, seguito nel 2010 da “Victims Of The Modern Age”.

A tal proposito, Arjen Lucassen ha dichiarato:

“Ogni album che faccio è una diretta conseguenza di quanto fatto con quello precedente, quindi, dopo ‘Transitus‘, ho voglia di fare un album pesante. Penso che l’ultimo a nome STAR ONE sia stato pubblicato 10 anni fa, quindi credo proprio sia arrivato il momento”.

Ecco il video pubblicato da Arjen Lucassen via social:

Star Three

New Star One album in the making!

Posted by Ayreon on Tuesday, February 9, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.