AYREON: Arjen Lucassen annuncia la rinascita del progetto PLAN NINE

Pubblicato il 16/11/2023

Arjen Lucassen (AYREONSTAR ONE) ha condiviso un aggiornamento sui suoi profili social relativo alla rinascita di un suo precedente progetto denominato PLAN NINE.

Il mastermind degli AYREON ha dichiarato:

“Ciao a tutti! Quest’anno sto lavorando ad un nuovo album ma di vecchie canzoni. Vi spiego. All’inizio degli anni ’90 formai una band con il cantante Robert Soeterboek chiamata PLAN NINE. Quelli però erano i tempi del grunge e non poteva essere il momento giusto per noi. Ma ora, 30 anni dopo, abbiamo riscritto e ri-registrato tredici canzoni con l’aiuto di molti grandi musicisti che tutti voi conoscete. E vi posso dire che tutto ciò si è rivelato davvero fantastico. L’album si chiamerà ‘The Long-Lost Songs‘ e sarà pubblicato all’inizio del prossimo anno dalla Mascot Records. A breve nuovi aggiornamenti”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.