AYREON: Arjen Lucassen, “È ufficiale, andiamo su Marte”

Pubblicato il 27/06/2019

Arjen Lucassen, il fondatore del progetto AYREON, ha affermato quanto segue:

Ciao Ayreonauti! È ufficiale, andiamo su Marte! La registrazione “My House On Mars” che tutti voi avete votato, sarà tra le 11 tracce inviate su Marte con il rover ExoMars. Non si sa ancora quale degli 11 brani verrà trasmesso, ma il solo fatto di arrivare su Marte è già di per sè grandioso! Grazie mille per il vostro sostegno, non avremmo potuto farlo senza di voi!

A marzo del 2021, il primo rover planetario europeo atterrerà su Marte come parte della missione ExoMars. La piattaforma di atterraggio del rover avrà in memoria 11 registrazioni sonore. Quella che riceverà il maggior numero di voti prima che la sonda ExoMars atterri su Marte, sarà ritrasmessa alla Terra.

Di seguito lo streaming di My House On Mars, tratta dall’album “Universal Migrator“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.