AYREON: ascolta il brano natalizio “The Last Day Of War And The First Day Of Peace”

Pubblicato il 26/11/2020

Il 27 novembre 2020 Mascot Records pubblicherà il nuovo EP “Christmas Rocks” con canzoni natalizie e rivisitazioni di canti tradizionali a cura di P.O.D., 10 YEARS, CROBOT, AYREON, OTHERWISE, BLACK STONE CHERRY e DRAGGED UNDER.

Ecco “The Last Day Of War And The First Day Of Peace”  di Arjen Lucassen e i suoi AYREON:

“Quando mi è stato chiesto di registrare una canzone di Natale, il mio primo pensiero è stato che non fosse proprio una cosa per me. Mentre ci pensavo però, improvvisamente mi sono ricordato che 27 anni fa, nel 1993, avevo già registrato una sorta di traccia di Natale, ma non l’avevo mai pubblicata. Ho ri-registrato il brano, Lori ha riadattato i testi, l’ho reso un po ‘più ‘natalizio’ e ovviamente ho aggiunto le campanelle, che sono obbligatorie. La cosa più bella di questa traccia sono i rumori di festa che senti in sottofondo. Sono stati registrati nella sala riunioni dell’etichetta discografica da tutto lo staff di Mascot! Spero vi piaccia, ho ho ho!”

Le versioni di “What Child Is This?” suonata dai CROBOT e di “Christmas Lullaby” eseguita dai P.O.D.:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.