AYREON: Ed Warby conferma la sua presenza nel progetto STAR ONE di Arjen Lucassen

Pubblicato il 28/04/2021

Il mastermind degli AYREON, Arjen Lucasssen, è al lavoro sul nuovo album del suo progetto STAR ONE.

Lucassen ha confermato che un nuovo album a nome STAR ONE è effettivamente in lavorazione, aggiungendo inoltre che, Ed Warby è in studio per la registrazione delle parti di batteria del nuovo disco. Warby ha registrato sette album con gli AYREON, due con gli STAR ONE, oltre ad un disco dal vivo. Inoltre, ha contribuito all’album solista di Lucassen del 2012 intitolato “Lost In The New Real”.

Il progetto STAR ONE fonda le sue radici nel 2002 con l’album di debutto, “Space Metal”. Nel 2010 Lucassen registrò il seguito, denominato “Victims Of The Modern Age”. La formazione comprendeva Lucassen, Russell Allen (SYMPHONY X), Floor Jansen (NIGHTWISH), Dan Swanö (EDGE OF SANITY), Damian Wilson (THRESHOLD), Ed Warby (GOREFEST), Peter Vink (HDK) e il tastierista Joost van den Broek.

Ecco il video pubblicato via social da Lucassen:

Ed Warby recording drums for Star One

Star One in the studio… watch this video for a very important message! ;-)

Posted by Ayreon on Monday, April 26, 2021

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.