AYREON: l’assolo di Joe Satriani sul nuovo album “Transitus”

Pubblicato il 28/05/2020

Arjen Lucassen ha reso noto che sul nuovo album “Transitus” degli AYREON sarà presente in veste di ospite Joe Satriani. Questo il messaggio:

“Sono molto orgoglioso di annunciarvi che l’unico e il solo Joe Satriani ha suonato questo fantastico e selvaggio assolo sul nuovo album degli AYREON! E gli è piaciuto molto farlo, sono davvero onorato :-)”


Già confermata la presenza dell’attore Tom Baker (“Doctow Who“) come voce narrante e dei cantanti Tommy Karevik dei KAMELOT, Cammie Gilbert degli OCEANS OF SLUMBER, Amanda Somerville di TRILLIUM e AVANTASIA, Michael Mills dei TOEHIDER e Paul Manzi degli ARENA.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.