AZUSA: in arrivo il nuovo album “Loop of Yesterdays”

Pubblicato il 16/01/2020

I progressive metaller AZUSA torneranno con il loro secondo album, intitolato “Loop of Yesterdays”, il 10 aprile tramite Indie Recordings. Il singolo “Memories Of An Old Emotion” può essere ascoltato qui.

Il disco è stato mixato da Nick Terry (KVELERTAK, TURBONEGRO), mentre il mastering è stato curato da Jens Bogren (OPETH, AT THE GATES). Il chitarrista dei TESTAMENT Alex Skolnick è infine ospite con un assolo sul brano “Detach”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.