BABYMETAL: a ottobre “spariranno”

Pubblicato il 03/08/2021

Stando a un messaggio condiviso dalla band via social, pare che le BABYMETAL dopo i festeggiamenti per il loro decimo anniversario che cade il 10 ottobre 2021, “spariranno” o più presumibilmente prenderanno una pausa dalle attività.

Il post riporta:

“Domenica 10 ottobre 2021…
Insieme a tutti e 10 gli episodi di ‘Metal Resistance‘ che stanno per concludersi, la leggenda di 10 anni verrà sigillata.
Fino a quando quel sigillo non verrà rotto, le BABYMETAL scompariranno dalla nostra vista.
Il tempo sta finendo.
Non c’è eternità nella discesa di Dio”.

REVELATION FROM THE FOX GODSunday, October 10th, 2021…Together with all 10 episodes of METAL RESISTANCE coming to a…

Posted by BABYMETAL on Tuesday, August 3, 2021

 

La band pubblicherà il live album “10 Babymetal Budokan“ su Babymetal Records l’1 ottobre 2021 in CD e verso la fine di novembre in 2LP.

Tracklist e artwork:

01. Babymetal Death – Shin Ver.
02. Ljime, Dame, Zettai
03. Gimme Chocolate!!
04. Doki Doki Morning
05. Gj!
06. No Rain, No Rainbow
07. Distortion (feat. Alissa White-Gluz)
08. Pa Pa Ya!! (feat. F.Hero)
09. Megitsune
10. Karate
11. Headbangeeeeerrrrr!!!!!
12. The One
13. Road Of Resistance

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.