BABYMETAL: ai loro concerti un’area con divieto di pogare, gridare e applaudire

Pubblicato il 26/11/2022

In previsione delle date che terranno il 28 e il 29 gennaio 2023 alla Makuhari Messe International Exhibition Hall di Tokyo, le BABYMETAL hanno annunciato delle regole piuttosto insolite per un concerto, quantomeno per noi europei.

Sarà infatti prevista un’area in platea con posti in piedi dedicata a famiglie con bambini piccoli e “chiunque creda di non aver abbastanza forza fisica”. In quell’area non sarà consentito pogare, spingere ma anche urlare, applaudire e addirittura parlare ad alta voce o adottare comportamenti che possano in qualche modo turbare la quiete degli spettatori vicini.

Nel rispetto della normativa giapponese, che prevede l’uso di mascherine in situazioni affollate al chiuso, a tutto il pubblico verrà inoltre fornita una mascherina denominata Savior Mask che dovrà obbligatoriamente essere indossata per tutta la durata dell’evento, pena l’allontanamento dall’arena.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da BABYMETAL (@babymetal_official)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da BABYMETAL (@babymetal_official)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.