BABYMETAL: confermate al Rock in Roma 2024

Pubblicato il 15/12/2023

Comunicato stampa:

Dopo l’esorbitante sold out al Fabrique, non potevamo non rivederle al più presto. Hellfire Booking Agency annuncia le BABYMETAL al Rock in Roma!

Scelte dal Fox God per essere le salvatrici del metal, a detta della leggenda, il kawaii metal non esisterebbe senza le BABYMETAL.

Abiti goth ultra accessoriati, un sound pesante e testi iper energici, le BABYMETAL sono fra le band giapponesi più popolari dell’intero globo, così pressanti da aver diviso la scena in due ed aver espugnato il supporto di titani come Rob Zombie. Combinando aspetti tipicamente j-pop all’aggressività del metal più esplosivo, le BABYMETAL godono di feat addirittura con Tom Morello (RAGE AGAINST THE MACHINE), BRING ME THE HORIZON, LIL UZI VERT; duetti dal vivo con RED HOT CHILI PEPPERS, DRAGONFORCE e SKRILLEX, innumerevoli riconoscimenti dalla critica mondiale e un posto d’onore nei palchi dei festival più rilevanti del panorama internazionale. Il tutto in aggiunta a 4 album in studio, 12 album live, 1 EP, 10 video album e 1 compilation. Incredibili.

Dopo il loro successone di questo dicembre, la prima parentesi italiana in otto anni, le BABYMETAL tornano a trovarci per una data esclusiva al Rock in Roma. Non mancate, le aperture saranno altrettanto massacranti!

Info evento:
25 giugno 2024 | Rock In Roma
Viale del Poggio Fiorito, 27, 00144 Roma

Prevendite live a partire dal 18 dicembre alle 12:00

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.