BABYMETAL: “I METALLICA hanno reso il metal meno spaventoso”

Pubblicato il 16/02/2017

Su-Metal (BABYMETAL) ha dichiarato che assistere ad una performance live dei METALLICA, le ha reso l’heavy metal meno “estraneo e spaventoso”.

Le BABYMETAL e i METALLICA hanno suonato assieme al Japan’s Summer Sonic Festival di Osaka nel 2013 e in relazione a tale esibizione, Su-Metal ha rilasciato in esclusiva a Metal Hammer questa dichiarazione :

“Ero così sorpresa! Ho trovato tutto così interessante che invece di ascoltare la loro musica con le orecchie, l’ho sentita con il cuore. Prima di allora, pensavo che il metal fosse qualcosa di spaventoso e sconosciuto, ma quel particolare show mi ha fatto apprezzare la musica metal e mi ha fatto desiderare di saperne di più”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.