BABYMETAL: il nuovo album “Metal Galaxy” nella Top 20 in Regno Unito, Germania e Stati Uniti

Pubblicato il 22/10/2019

Le BABYMETAL sono la prima band giapponese ad avere un disco nei primi 20 posti nelle classifiche del Regno Unito. Il loro terzo album “Metal Galaxy” è al numero 1 delle classifiche U.K. Official Rock Albums e U.K. Official Independent Albums, finendo al numero 19 della Official U.K. Chart.

Negli Stati Uniti disco ha debuttato al numero 2 della classifica Top Current Albums di Billboard e al numero 12 della Billboard 200, la posizione più alta della storia per gli artisti giapponesi. Il disco è anche al numero 18 della Official German Albums.

Metal Galaxy” è stato pubblicato l’11 ottobre su earMUSIC/Edel.

Tracklist e artwork:

01. Future Metal
02. Da Da Dance (feat. Tak Matsumoto)
03. Elevator Girl (English version)
04. Shanti Shanti Shanti
05. Oh! Majinai (feat. Joakim Brodén)
06. Brand New Day (feat. Tim Henson and Scott LePage)
07. Night Night Burn!
08. In The Name Of
09. Distortion (feat. Alissa White-Gluz)
10. Pa Pa Ya! ! (feat. F.Hero)
11. Kagerou
12. Starlight
13. Shine
14. Arkadia

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.