BACKJUMPER: “Across The Deadline” in free download

Pubblicato il 21/08/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

I Backjumper mettono a disposizione in free download il loro primo album “Across The Deadline” uscito nel 2009, registrato e missato nei Subsound Studios da Victor Love (Dope Stars Inc.) e masterizzato da John Golden (Converge, Faith No More, Neurosis, Primus) presso i Goldenmastering Studios (Ventura, California USA).

Il disco è scaricabile gratuitamente a questo indirizzo:

http://backjumper.bandcamp.com/album/across-the-deadline

Il nuovo album “White, Black and the Lies Between” uscito pochi mesi fa per Southern Brigade Records invece, è sempre acquistabile tramite la pagina facebook della band (www.facebook.com/BACKJUMPER) o scrivendo a: backjumper@hotmail.it.

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.