BACKJUMPER: nuovo video online‏

Pubblicato il 05/09/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

“White, Black and the Lies Between” è di gran lunga l’album che ci ha portato fin ora a realizzare gli obiettivi più grandi come band, dal girare l’Europa ad aprire i concerti di mostri sacri come The Dillinger Escape Plan, Municipal Waste e Sick of it All, solo per nominarne alcuni.

Chi conosce i Backjumper conosce i nostri modi totalmente anticonvenzionali, e questo modo di fare influenza tutte quelle che sono le componenti che ci circondano e definiscono quello che siamo.
Come primo singolo lo scorso anno abbiamo scelto un video totalmente DIY, quello di “Jack Bumper” realizzato dal quinto membro T3NCh1, un pezzo il cui testo esplica realmente quella che è la nostra etica di lavoro. Per chiudere il cerchio di questo biennio incredibile abbiamo scelto di girare un altro video per un altra canzone alla quale siamo molto affezionati.

La seguente è la premiere ufficiale del nostro nuovo singolo “Sun Static”, diretto da Francesco Zaccaria – FrAnd Productions: guardatelo, leggete il testo e poi CONDIVIDETELO.”

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.