BACKJUMPER: tour europeo a settembre

Pubblicato il 12/07/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Siamo felici di annunciare che torneremo in Tour in Europa a Settembre per l’ultima fase della promozione al nostro secondo disco “White, Black and the Lies Between” uscito lo scorso anno per Southern Brigade Records.
Dopo quasi un anno on the road sui palchi di tutta Europa chiudiamo quello che è stato un periodo che ci ha portato tantissime soddisfazioni.
Per coronarlo, a Settembre ci imbatteremo nel
“ROAD TO THE HOLLOW” EUROPEAN TOUR 2012
Questi i dettagli delle date:
11th September – Cafè Na Pul Cesty, Prague – Czech Republic
12th September – Jazzrock Café, Cheb – Czech Republic
13th September – Slashbar, Karlovy Vary – Czech Republic
14th September – Hirsh Pull The Trigger, Nurnberg – Germany w/ Drive Him Dead
15th September – JuZe Buchloe, – Germany w/ Ablated Mind + Choke Upon Your Scorn
16th September – Feierwerk, Munchen – Germany w/ Response of Hate + Bravestar + A Black Waterfront
6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.