BACKYARD BABIES: una data a Milano

Pubblicato il 10/10/2017

Comunicato stampa:

I BACKYARD BABIES non deludono i loro fan italiani. Bagana Rock Agency ha il piacere di annunciare l’unica data italiana della band svedese.

L’appuntamento è per domenica 19 novembre. Vedremo Nicke Borg, Dregen e soci in azione sul palco del Land Of Freedom di Legnano (MI).

Uno show per tutti gli amanti del miglior rock’n’roll, venato di glam, punk e tanto altro. La band si è riunita dopo qualche anno di pausa, dando alle stampe “Four by Four” nel 2015, lanciato dal mega singolo “Th1rt3en Or Nothing” (https://youtu.be/skpBasc-Ed0)

La band ha inoltre aperto alcune delle date europee del recente tour dei Guns N’ Roses.

BACKYARD BABIES
Domenica 19 Novembre @ Land of Freedom, Legnano (MI)
Evento FB -> https://www.facebook.com/events/1823564737954345/
Biglietti in prevendita su Mailticket da giovedì 12 ottobre
25€ + diritti di prevendita
28€ in cassa

Orari e special guest verranno annunciati nei prossimi giorni.

www.baganarock.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.