BAD OMENS: cancellano tutte le date estive in Europa e Regno Unito

Pubblicato il 23/05/2024

I BAD OMENS hanno annunciato la cancellazione di tutte le date europee e nel Regno Unito a causa di problemi di salute per il cantante Noah Sebastian.

La band non terrà quindi lo show previsto agli I-Days Milano per il 7 luglio 2024 con BRING ME THE HOTIZON e YUNGBLUD. Al momento non è noto il gruppo che li sostiturà.

Il comunicato della band:

“Sto vivendo quello che si può solo descrivere come un estremo esaurimento.
Se da un lato tutte le tournée e il lavoro che abbiamo svolto negli ultimi anni per il ciclo dell’ultimo album sono stati così gratificanti e appaganti, dall’altro mi hanno spinto al limite della mia capacità mentale.
Il tour internazionale, in particolare, è stato il più difficile. Mettendo la mia mente e il mio corpo in conflitto tra loro in modi che stanno diventando dannosi per la mia salute.
Detto questo, dopo averci riflettuto a lungo, abbiamo deciso di cancellare tutti i nostri concerti di quest’estate in Europa e nel Regno Unito.
Questa decisione è nell’interesse della mia salute e del mio benessere, nonché della sostenibilità a lungo termine dei BAD OMENS. Abbiamo bisogno di proteggere e ripristinare tutta l’energia che ci verrà richiesta a breve, quando passeremo al prossimo capitolo.
Sappiamo che questo sarà deludente, ma vi chiediamo di rispettare la nostra scelta di mettere la salute al primo posto.
Noah, BAD OMENS“.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.