BAD RELIGION: ascolta l’inedito “Emancipation Of The Mind”

Pubblicato il 20/01/2021

Artista: Bad Religion | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 1 luglio 2016 | Venue: Market Sound | Città: Milano

 

Di seguito lo streaming di “Emancipation Of The Mind“, un inedito dei BAD RELIGION registrato durante le sessioni dell’album “Age Of Unreason” (2019).

Penso che la canzone sia una vera celebrazione dei valori di illuminazione che possono essere coltivati attraverso l’apprendimento entusiasta e l’apertura mentale“, afferma il co-autore e cantante Greg Graffin. “Così spesso ci viene detto cosa pensare. Ma imparare a pensare (invece di imparare cosa pensare) è un vero sentimento di emancipazione dai vincoli dell’indottrinamento che sono così comuni nella nostra società.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.