BAD RELIGION: due date in Italia a giugno con tutto “Suffer”

Pubblicato il 14/02/2018

Di seguito il comunicato di Vertigo:

Nel 1988 usciva “Suffer”, il disco che più di tutti ha cambiato il corso del punk/hardcore mondiale e successivamente fonte d’ispirazione per migliaia di giovani band.

Ancora oggi, BAD RELIGION, sono al primo posto della classifica delle band punk americane più importanti degli ultimi 30 anni… E proprio per omaggiare i 30 anni di “Suffer”, BAD RELIGION, tornano in tour per suonarlo interamente sui palchi europei la prossima estate. Un sogno che, adesso, diventa realtà.

Comunichiamo che BAD RELIGION faranno tappa in Italia l’11 e 12 giugno rispettivamente al Magnolia di Milano e all’Orion di Roma… Inizia il countdown!

 

BAD RELIGION

11.06 MILANO, Magnolia
12.06 ROMA, Orion

Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: ore 21.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €28,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €33,00

Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di giovedì 15 febbraio.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.