BAD RELIGION: la versione sinfonica di “Faith Alone”

Pubblicato il 07/08/2020

I BAD RELIGION hanno pubblicato un riarrangiamento sinfonico del loro brano “Faith Alone“, brano che nella sua versione originale figura sul disco “Against The Grain” del 1990.

Il chitarrista Brett Gurewitz dichiara:

“Credo che il messaggio di ‘Faith Alone‘ sia adatto a quello che sta succedendo in questo momento: ingiustizia razziale, Trump, la pandemia, il rifiuto della scienza… nessuna di queste cose può essere risolta nascondendo la testa sotto la sabbia. Abbiamo sempre creduto che i problemi si risolvano con la ragione e con i fatti, non con fede e preghiere. E’ quello che scriviamo nei nostri testi sin da quando la band è nata”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.