BAEST: a Milano ad Aprile con ULVEDHARR e HUSQWARNAH

Pubblicato il 11/03/2022

Comunicato di Vertigo:

BAEST, tra le death metal band più attive del momento e reduce dalla pubblicazione del convincente nuovo album “Necro Sapiens” su Century Media Records, tornano in Italia per un’unica data primaverile!

Il gruppo danese si esibirà al Legend Club di Milano Venerdì 22 aprile 2022 e sarà affiancato dalla corazzata italiana ULVEDHARR e dai newcomer HUSQWARNAH per una serata all’insegna del metal più diretto e adrenalinico.

I dettagli della data:

– Necro Sapiens Tour –
BAEST
+ Ulvedharr
+ Husqwarnah
Venerdì 22 aprile 2022 – Milano – Legend Club

BIGLIETTI:
Prezzo del biglietto in prevendita: €15,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €20,00

Biglietti disponibili su Ticketone e Vivaticket a partire da Lunedì 14 marzo alle ore 10:00

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.