BAKERTEAM FESTIVAL: contest con premi in palio

Pubblicato il 24/05/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Bakerteam Records, in collaborazione con Bagana Agency e Rock N’ Roll Arena annunciano che in occasione dell’ormai imminente Bakerteam Festival verranno estratti fra i primi 100 ingressi 3 vincitori che si aggiudicheranno, rispettivamente:

– 1 biglietto omaggio per il concerto degli Hellyeah di domenica 23 giugno 2013 alla Rock N’ Roll Arena + 10 titoli Bakerteam a scelta

– 1 biglietto omaggio per il concerto dei Therion di martedi 17 dicembre 2013 alla Rock N’ Roll Arena + 10 titoli Bakerteam a scelta

– 10 titoli Bakerteam a scelta

I premi potranno essere ritirati sempre durante la serata presso il locale.

BAKERTEAM FESTIVAL si terrà sabato 25 Maggio 2013 presso la Rock N’ Roll Arena di Romagnano Sesia (NO), e vedrà avvicendarsi sul palco del noto rock club piemontese alcune delle migliori realtà della scena metal nazionale, tutte facenti parte del roster dell’etichetta. Il prezzo del biglietto, di soli 10 Euro, comprenderà inoltre un ricco buffet, che sarà allestito all’interno del locale fra le 18.30 e le 20, e la possibilità per chiunque di voi abbia una band di incontrare lo staff al completo dell’etichetta durante gli stessi orari. Molte altre sorprese verranno annuciate a breve. Ecco dunque i dettagli:

BAKERTEAM FESTIVAL 2013

Featuring:

CADAVERIA
GORY BLISTER
BEJELIT
MALNÁTT
LAHMIA
RHOPE
WIND ROSE
THE RITUAL

NB: I black metallers STIGMHATE, inizialmente annunciati, non potranno purtroppo partecipare all’evento per motivi indipendenti dalla volontà degli organizzatori.

DATA: 25 MAGGIO 2013

INIZIO CONCERTI ORE 19.30

LOCATION: Rock’N’Roll Arena, via Spianata Fiera 3, Romagnano Sesia (NO) www.rocknrollclub.it

BAKERTEAM RECORDS: www.bakerteamrecords.com

BAGANA AGENCY: www.baganarock.com

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.