BANE: ultime date in Italia a novembre

Pubblicato il 10/08/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Hellfire Booking è felice di presentare per un’ultima volta una delle bands hardcore più amate di sempre :

BANE

:www.facebook.com/banecentral

Che dire dei Bane che non sia stato già detto? Semplicemente totali. Tra le band più amate e “vere” della scena hardcore, il quintetto del Massachusetts si divide tra stage e studio dal lontano 1994 senza perdere un colpo. D’altra parte si sa, passione e sudore sono le parole d’ordine dei loro show!
La band americana si avventurerà per un’ultima volta in tour in Europa durante il prossimo Novembre prima dello scioglimento ufficiale,non perdete quindi l’occasione di vedere questa grande band all’opera regalandogli un concerto fatto di sudore,stage diving e lacrime!
Un’appuntamento imperdibile per fare un’ultimo saluto ad uno degli ultimi veri pilastri dell’hardcore mondiale.

BACKTRACK

www.facebook.com/BacktrackNYHC?fref=ts

Dopo anni di assenza dal nostro paese tornano in Italia i Backtrack,ultimi veri baluardi dell’hardcore made Ny senza troppi fronzoli.
Preparatevi per uno show al tritolo che non vi farà rimpiangere per niente al mondo i grandi nomi della grande mela come Madball,Cro Mags & Warzone.

28.11.15 – Traffic club, Via Prenestina 738, Roma

Fb Event: www.facebook.com/events/1613502442256941/

29.11.15 – Freakout Club,Via Zago 7C,Bologna

Fb Event: www.facebook.com/events/110926575922631/

Per Informazioni :

www.hellfirebooking.com

info@hellfirebooking.com

bane - locandina 2015

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.