BAPTIZED IN BLOOD, INTO ETERNITY: il batterista prende il posto di Mike Mangini al Berklee College Of Music

Pubblicato il 16/05/2011

Il rinomato Steve Bolognese, batterista di BAPTIZED IN BLOOD ed ex-INTO ETERNITY, è stato nominato ufficialmente come rimpiazzo di Mike Mangini alla Berklee College Of Music.

 

L’istituto sorge a Boston, Massachusetts, ed è il più grande college indipendente di musica contemporanea al mondo.

Ha commentato Bolognese: "Come tutto il mondo sa, Mike Mangini si è unito ai DREAM THEATER come nuovo batterista. Mike è stato il mio insegnante di batteria per anni, sin dal 2000. E’ uno dei batteristi più talentuosi del mondo, e anche uno degli insegnanti che più possa ispirarti. Sfortunatamente Mike, come tutti noi, non può stare in due post contemporaneamente. Per questo motivo si è raccomandato che sia io ad insegnare alla sua classe al Berklee. E’ una fantastica opportunità e ne sono onorato".

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.