BARONESS: a settembre un live streaming con tutto “Gold & Grey”

Pubblicato il 31/08/2020

Comunicato stampa:

Per la prima volta i BARONESS suoneranno per intero “Gold & Grey”, l’acclamatissimo album del 2019. Il concerto si terrà il 10 settembre alle ore 20 (11 settembre ore 2 in Italia) al Culture Lab LIC presso la The Plaxall Gallery di Long Island City.

I biglietti ($14.99) sono disponibili a questo link, e danno la possibilità di vedere il concerto, oltre che in diretta, fino alla mezzanotte del 13 settembre (in Italia ore 6 del 14 settembre). Merchandise in edizione limitata sarà disponibile per chi acquista il biglietto.

Essendo una band che ha sempre integrato aspetto visuale e musicale dell’arte e della musica, il Culture Lab LIC presso la The Plaxall Gallery è il luogo perfetto per il primo concerto dei BARONESS del 2020. Con una superficie di 12.000 piedi quadrati, la location no-profit è volta a sostenere lo sviluppo dell’arte, del teatro, della musica e dei servizi alla comunità.

Artista: Baroness | Fotografo: Simona Luchini | Data: 14 ottobre 2019 | Venue: Fabrique | Città: Milano

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.