BARONESS e GRAVEYARD: una data al Live Club di Trezzo sull’Adda

Pubblicato il 13/05/2024

Artista: Baroness | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 giugno 2022 | Evento: Rock The Castle | Venue: Castello Scaligero | Città: Villafranca Di Verona

 

Comunicato di MC² Live:

Due pesi massimi dell’hard rock psichedelico e dello stoner uniscono le forze per un tour imperdibile: BARONESS e GRAVEYARD si esibiranno dal vivo anche in Italia per un’unica data che si terrà il 6 novembre 2024 al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano).
In apertura saliranno sul palco i PALLBEARER, nome di punta della nuova scena doom metal internazionale.

I BARONESS dichiarano:

“Europa, siamo entusiasti di annunciare il nostro ritorno e di avere insieme a noi i GRAVEYARD dalla Svezia per questi spettacoli da co-headliner. Porteremo con noi anche i nostri amici statunitensi Pallbearer, e non vediamo l’ora di ritrovarvi per la prima volta dall’uscita di ‘Stone‘”.

I GRAVEYARD aggiungono:

“È di nuovo quel momento! Ci stiamo preparando per partire insieme a BARONESS e PALLBEARER. Questo sarà un viaggio di esplorazioni sonore oltre i limiti. L’Europa non sarà più la stessa!”.

PALLBEARER dichiarano:

“Siamo entusiasti di portare le canzoni di ‘Mind Burns Alive’ in Europa insieme a BARONESS e GRAVEYARD. Suonare al fianco dei BARONESS è sempre un piacere, e non vediamo l’ora di ascoltare anche i nostri compagni di tour per la prima volta, i GRAVEYARD, ogni sera!”.

Saranno disponibili dei pacchetti Vip, per informazioni cliccate direttamente sul sito dei BARONESS.

BARONESS & GRAVEYARD
+ PALLBEARER
6 novembre 2024 – Trezzo sull’Adda, Live Club

Biglietti
Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da € 40 + d.p.
Biglietti disponibili su Vivaticket a questo indirzzo dalle ore 11:00 del 17 maggio.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.