BARONESS: gli orari della data di Bologna

Pubblicato il 13/06/2018

Questo il comunicato:

Hellfire Booking, ZR ed ERocks Production sono orgogliosi di presentare l’unica data italiana da headliner dei:

BARONESS

La band capitanata da John Baizley torna in Italia per questo unico show da headliner sul palco dell’ormai nota Zona Roveri di Bologna.
Attivi da ormai 15 anni i Baroness sono senza ombra di dubbio una garanzia nel panorama moderno, con 4 album all’attivo (ognuno dei quali è dedicato a dei colori diversi) ritenuti da molti delle vere e proprie perle del genere i 4 georigiani sono riusciti a diventare un nome culto.
Il loro sound nel corso degli anni si è sempre evoluto in meglio sperimentando all interno di ogni lavoro suoni inesplorati al quale il predecessore non aveva portato.
Preparatevi ad una nottata dedicata quindi allo sludge metal in tutte le sue forme più disparate, preparatevi a sognare.

BARONESS
Support: ZIPPO
14.06.2018
Zona Roveri Music Factory, Bologna

ORARI:
Apertura porte ore 20.00
Zippo ore 21.15
Baroness ore 22.15

Biglietti disponibili direttamente in cassa!!
Ingresso Riservato ai soci Arci/Uisp.

Evento Facebook

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.