BARONESS: il video di “Tourniquet”

Pubblicato il 14/06/2019

I BARONESS hanno pubblicato il video di “Tourniquet”, diretto da Pam Strohm. Il brano proviene dal nuovo album “Gold & Grey”, ufficialmente disponibile da oggi.

Sempre questa sera, in occasione dell’uscita di “Gold & Grey”, il WIZARD PUBdi Milano in collaborazione con NeeCee Agency ha organizzato un release party dove sarà possibile ascoltare l’intero nuovo album e vincere fantastici premi targati Baroness.

Evento FB: https://www.facebook.com/events/350237532303404/

L’unica data italiana del tour dei BARONESS è fissata il 14 ottobre al Fabrique di Milano con VOLBEAT e DANKO JONES.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.