BASTARD SAINTS: cercano un batterista

Pubblicato il 09/10/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

I Bastard Saints, brutal death/grind band attiva dal 1997 e autrice del recentissimo “The Shape of my Will”, pubblicato per The Spew Records/Punishment 18, è alla ricerca di un nuovo batterista per completare la formazione.

Dopo dieci anni di onorata carriera, la formazione lombarda si trova a dover interrompere la collaborazione con l’attuale batterista: ai nuovi candidati si richiede la massima serietà, motivazione e coinvolgimento nel progetto. Preferenza per le province di Varese, Milano e Como. I Bastard Saints dispongono si sala prove propria in zona Varese.

Per invio candidature: bastardsaints@gmail.com

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.