Batterista suona un medley di tutte le canzoni degli IRON MAIDEN (video)

Pubblicato il 05/05/2022

Il batterista e Youtuber inglese David Winter ha condiviso un medley di tutte le canzoni degli IRON MAIDEN presenti negli album della band. Il medley, significativamente intitolato “Medley of the Beast“, dura circa 36 minuti.

Winter ha dichiarato:

“Questo è il mio tributo e il mio ringraziamento agli IRON MAIDEN e a Nicko McBrain. Questo è il progetto più grande, migliore e più importante che abbia mai realizzato. Sarà molto difficile che io riesca a fare di meglio in futuro e di sicuro non farò nulla di più importante. […]

Ho avuto questa idea in testa per più di sette anni. Ho ricostruito questo medley per tre volte. Posso dire senza esagerare di aver investito in questo progetto almeno 1000 ore. Dietro questo videoci sono innumerevoli ore di progettazione, produzione, registrazione ed editing.
Averlo finalmente pubblicato è un grande sollievo. Ho avuto paura che qualcuno ci pensasse prima di me, ma dopo sette anni da quando mi è venuta l’idea, sembra che nessuno al mondo sia stupido quanto me!

Se Nicko McBrain in persona dovesse vedere questo video e dire che ‘non fa troppo schifo!’ allora ne sarebbe valsa la pena.”

Ecco il video:

Gli IRON MAIDEN saranno al Bologna Sonic Park il prossimo 7 luglio con LORD OF THE LOST e AIRBOURNE per una nuova tappa del loro Legacy Of The Beast Tour. Qui tutte le informazioni.
I biglietti sono disponibili su Ticketone.

I biglietti acquistati per le date che avrebbero dovuto svolgersi a Bologna Sonic Park nel 2020 e nel 2021 restano validi per lo show del 2022.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.