BATTLE BEAST: il video della nuova “Eden”

Pubblicato il 01/03/2019

Comunicato stampa:

Tra tre settimane (22 marzo) il sestetto finlandese heavy metal BATTLE BEAST pubblicherà il quinto album in studio “No More Hollywood Endings” su Nuclear Blast Records. Oggi la band dà un altro assaggio del disco, attraverso il nuovo singolo e video ‘Eden‘. Il video è stato ancora una volta diretto da Markus Nieminen e prodotto da Oy Routafilmi AB & Tuotantoyhtiö Legenda.

Il chitarista Joona Björkroth dichiara:

“‘Eden‘ è nata circa un anno fa, quando stavo attraversando un periodo estremamente brutto della mia vita. Scrissi la canzone per ricordarmi che qualunque cosa la vita ti getti addosso, c’è una luce alla fine. Molte delle cose brutte presenti nelle nostre vite sono creazioni della nostra mente e possono essere riparate, lasciandole andare. La canzone è un sincero ‘vaffanculo!’ a paura, dolore e a qualunque cosa ti stia frenando!”.

Di seguito la copertina di “No More Hollywood Endings” disegnata da Jan Yrlund (KORPIKLAANI, MANOWAR) e la tracklist:

01. Unbroken
02. No More Hollywood Endings
03. Eden
04. Unfairy Tales
05. Endless Summer
06. The Hero
07. Piece Of Me
08. I Wish
09. Raise Your Fists
10. The Golden Horde
11. World On Fire
Bonus Tracks (DIGI and 2LP only!)
12. Bent And Broken
13. My Last Dream

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.