BATTLE BEAST: il video della nuova “Wings of Light”

Pubblicato il 21/01/2022

Artista: Battle Beast | Fotografo: Simona Luchini | Data: 09 febbraio 2020 | Evento: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

I finlandesi BATTLE BEAST pubblicano il nuovo album, intitolato “Circus Of Doom“, oggi venerdì 21 gennaio 2022 su Nuclear Blast Records.

Questo il video del quarto singolo estratto, “Wings of Light“:

I precedenti singoli “Where Angels Fear To Fly“, “Eye of the Storm” e “Master Of Illusion“:

Circus Of Doom” è stato registrato ai JKB Studios di Helsinki, prodotto e mixato dal tastierista Janne Björkroth, mentre l’artwork è a cura di Jan Yrlund.

Tracklist e copertina:

1. Circus Of Doom
2. Wings Of Light
3. Master Of Illusion
4. Where Angels Fear To Fly
5. Eye Of The Storm
6. Russian Roulette
7. Freedom
8. The Road To Avalon
9. Armageddon
10. Place That We Call Home

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.