BATTLE BEAST: nuovo album e una data a Milano

Pubblicato il 25/10/2018

Questo il comunicato stampa:

Dopo una lunga serie di show di successo in tutto il mondo sia come headliner, sia come supporti di band quali Sabaton, Kamelot e Delain, tornano in Italia per un’unica data BATTLE BEAST! La classic metal band finlandese è attualmente al lavoro sull’atteso quarto album che verrà presentato con il nuovo tour europeo. L’appuntamento con i fan italiani è previsto per il 17 aprile 2019 al Legend Club di Milano.

La carismatica cantante Noora Louhimo dichiara:

“I BATTLE BEAST hanno una nuova pelle che sfoggeranno con orgoglio. La nostra musica è ora più teatrale e potente che mai e mostreremo ai nostri fan nuovi ed emozionanti panorami musicali. Sarà una vera e propria avventura da godersi dal vivo!”

Di supporto saranno presenti i power metaller compatrioti ARION che hanno da poco pubblicato il secondo album “Life Is Not Beautiful”.

Noora Louhimo aggiunge:

“Gli ARION tra le nuove band sono una delle nostre preferite in assoluto e hanno un grande futuro davanti a loro. E’ un onore averli con noi in tour”.

BATTLE BEAST
+ Arion

17.04.2019 – MILANO (MI), Legend Club

Biglietti: 22 + pre / 26 in cassa

Apertura porte ore 19:00
Inizio concerti ore 20:00

Biglietti:
Prezzo del biglietto in prevendita: €22,00 + d.p.
Prezzo in cassa la sera dello show: €26

Biglietti in prevendita a partire dalle ore 10.00 di Venerdì 26 ottobre su Ticketone.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.