BATTLE BEAST: rinnovano il contratto con Nuclear Blast

Pubblicato il 25/01/2021

Comunicato stampa:

I BATTLE BEAST hanno rinnovato il loro contratto con Nuclear Blast Records. Il bassista della band, Eero Sipilä dichiara:

“Siamo entusiasti di annunciare la continuazione della nostra collaborazione con i titani del metal Nuclear Blast Records. Con più di 200 milioni di ascolti sui vari servizi di streaming e alti piazzamenti nelle classifiche di tutto il mondo, non si può assolutamente mettere in dubbio il frutto della nostra lunga collaborazione. Il lavoro per la prossima opera dei BATTLE BEAST è ben avviato e non vediamo l’ora di calcare i palchi di tutto il mondo quando questa pandemia sarà passata! Brindiamo a molti altri grandiosi anni a venire! Salute!”.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.