BATTLE BEAST, SMACKBOUND: una collaborazione tra Noora Louhimo e Netta Laurenne

Pubblicato il 12/11/2020

Riceviamo e pubblichiamo:

Frontiers Music Srl è entusiasta di annunciare la collaborazione tra le cantanti finlandesi Noora Louhimo (BATTLE BEAST) e Netta Laurenne (SMACKBOUND). Laurenne/Louhimo sono attualmente al lavoro sul loro album di debutto. Con loro alla chitarra Nino Laurenne e alla batteria Sampo Haapaniemi. La pubblicazione dell’album è prevista per il 2021.

Netta Laurenne commenta:

“Avevo in mente questa collaborazione con Noora già da qualche anno. Dopo che la pandemia ha cancellato le nostre date, ci è sembrato il momento perfetto per raggiungere Noora e iniziare questo progetto. È una cantante di talento padrona di vari stili e soprattutto, è semplicemente una persona fantastica. Siamo della stessa città, quindi è davvero speciale per noi, due cantanti metal di Tampere, lavorare insieme su un album di metal spaccaculi. Questa è anche una collaborazione con mio marito, produttore musicale e chitarrista Nino Laurenne (THUNDERSTONE), con il quale ho scritto le canzoni per l’album. Abbiamo già iniziato a registrarlo e non vedo l’ora che possiate ascoltarlo nel 2021 e che sia FANFUNTASTIC!”

Noora Louhimo afferma:

“Quando Netta mi ha chiesto di partecipare a questo progetto, sono rimasta felicemente sorpresa. L’ho seguita come cantante per anni e ho sempre ammirato la sua voce profonda e potente e il suo modo di esprimersi. Ora che abbiamo iniziato a conoscerci un po’ meglio attraverso questo progetto, è stato incredibile capire quanto abbiamo in comune come cantanti e come persone. Entrambi abbiamo idoli simili. Sono super entusiasta di cantare con lei su un album pieno della nostra esplosiva passione per la musica.” 

Restate sintonizzati per ulteriori notizie sull’album di debutto e seguite le loro pagine social per rimanere aggiornati.

https://www.facebook.com/laurennelouhimo/
https://instagram.com/laurennelouhimo 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.