BATTLE BEAST: una data a Milano

Pubblicato il 04/10/2021

Artista: Battle Beast | Fotografo: Simona Luchini | Data: 09 febbraio 2020 | Evento: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

Comunicato stampa:

Dopo aver calcato i palchi di tutto il mondo accanto a band come NIGHTWISH, SONATA ARCTICA, SABATON, POWERWOLF, KAMELOT e tanti altri, i BATTLE BEAST tornano in pista in Europa con il loro nuovo tour “Circus of Doom European Tour”, a supporto del quinto album “No More Hollywood Endings”, uscito per l’etichetta tedesca Nuclear Blast.

Il tour, annunciato per marzo 2022, vedrà i paladini dell’heavy/power metal finlandese fare tappa in Italia per un’unica imperdibile data il prossimo martedì 1 marzo 2022 al Legend Club di Milano. Le prevendite saranno disponibili a partire da giovedì 7 ottobre sul circuito ufficiale Mailticket Italia.

A partire dall’acclamatissimo album di debutto “Steel” (2012) il successo dei BATTLE BEAST è stato un crescendo tra maestosi tour mondiali, festival internazionali e l’entrata nelle classifiche europee. “No More Hollywood Endings” è l’ultimo lavoro in studio della band finlandese uscito nel 2019. Qui la band porta la propria maturità compositiva su un altro livello, innovando il songwriting e proponendo il loro tipico sound power/heavy in maniera innovativa e moderna. La band sarà quest’anno sul palco dell’Hellfest 2022.

Guarda i video dei singoli estratti:
No More Hollywood Endings > https://youtu.be/SZzhUPe-Bck
Eden > https://youtu.be/_hzssKb9940
Endless Summer > https://youtu.be/Dud63tz5JPU

Dettagli della data italiana:
BATTLE BEAST + support
martedì 1 marzo 2022, Legend Club – Milano
Biglietti: 23€ + dp disponibili a partire da giovedì 7 ottobre su circuito Mailticket Italia

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.