BATTLE BEAST: una data al Live Club di Trezzo (MI) a dicembre

Pubblicato il 17/02/2025

Artista: Battle Beast | Fotografa: Benedetta Gaiani | Data: 11 febbraio 2024 | Venue: Legend Club | Città: Milano

 

Comunicato stampa:

I finlandesi BATTLE BEAST annunciano le date europee del loro prossimo tour mondiale e includono un’unica tappa in Italia, che si terrà al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI) il 7 dicembre 2025.

La band sarà anticipata sul palco dai tedeschi DOMINUM, in veste di special guest e dagli svedesi, MAJESTICA in apertura.

Biglietti disponibili dal 19 febbraio alle 10.00 online su Mailticket.it, TicketOne.it, Vivaticket e Ticketmaster e presso i punti vendita autorizzati.
La band, di base a Helsinki, è attualmente in studio e al lavoro sul suo settimo album, la cui uscita è prevista prima delle partenza del tour.

Il bassista, Eero Sipilä, commenta:

“Moriamo dalla voglia di poter portare in giro i nostri nuovi brani e mostrare finalmente a tutti ciò su cui stiamo lavorando. Tutto in questo tour sarà più grande e migliore e decisamente superiore a quanto finora fatto. Non vediamo l’ora di vedere di nuovo i nostri amici e, si spera, di farne tanti di nuovi mentre saremo in giro”.

Con sei album all’attivo, oltre 300 milioni di stream e 4 dischi consecutivi in classifica al numero 1, i BATTLE BEAST in due decenni hanno conquistato la scena metal. Ora, più forti che mai, sono pronti a presentare il loro show più grandioso.

E il meglio deve ancora arrivare!

BATTLE BEAST
+ DOMINUM
+ MAJESTICA
7 dicembre 2025 – Live Music Club, Trezzo sull’Adda (MI)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.