BATTLEFIELD METAL FEST 2017: gli orari dei meet&greet

Pubblicato il 28/06/2017

Di seguito quanto annunciato dal Battlefield Metal Fest 2017, evento che si terrà Domenica 2 luglio all’Ippodromo di San Siro di Milano:

Ve li avevamo promessi ed eccoci qua! Abbiamo il piacere di comunicarvi che BLIND GUARDIAN, ENSIFERUM, TURISAS e FIREWIND saranno a vostra disposizione per un Meet&Greet gratuito e pubblico: tutti i presenti avranno quindi la possibilità di incontrare le band per saluti e autografi.
Purtroppo i GRAVE DIGGER, che avevano dato disponibilità, sono stati costretti a non aderire per via delle tempistiche strette dovute ad altri impegni.

Per garantire che ognuno di voi possa partecipare vi preghiamo di seguire queste semplici regole:

– UN SOLO OGGETTO DA FAR AUTOGRAFARE A PERSONA (presto sarà comunicata la lista degli oggetti non consentiti)
– NO FOTO: ci penserà il nostro fotografo a catturare i vostri momenti che poi ritroverete su una apposita galleria sulla pagina dell’evento.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.