BATUSHKA, BELPHEGOR: live il 3 dicembre al Revolver Club di San Donà di Piave (VE)

Pubblicato il 24/11/2021

Questo il comunicato sull’evento Facebook:

Il Black Winter quest’anno raddoppia e porta le sue band anche a Venezia!

BATUSHKA (Pol) 23.30 –
facebook.com/Batushkaband
BELPHEGOR (AT) 21.45 – 23.00
facebook.com/belphegor
DIABOLICAL (SWE) 20.30 – 21.15
facebook.com/diabolicalofficial
IMPALEMENT (CH) 19.30 – 20.10
facebook.com/ImpalementOffical
ALMOST DEAD (USA) 18:45 – 19:15
facebook.com/BayAreaHardcoreMetal

VENERDI 3 DICEMBRE
REVOLVER CLUB
Via John Fitzgerald Kennedy 39
San Donà di Piave (VENEZIA)

APERTURA PORTE ORE 18:00
BIGLIETTI IN CASSA: 30 EURO (solo contanti)

Attenzione! Data la natura last minute dello show non faremo prevendite per la data di Venezia. I biglietti saranno disponibili esclusivamente in cassa. Il locale è ampio e non prevediamo problemi ma se volete stare tranquilli al 100% potete prenotare il vostro biglietto e pagarlo in cassa semplicemente mandando una email a blackwinteritaly@gmail.com indicando un nome e il numero di biglietti da riservare. Non serve attendere risposta di conferma.
IMPORTANTE: chi ha acquistato una prevendita del Black Winter a Milano ma preferisce venire alla data di Venezia può chiedere tranquillamente un cambio della prevendita mandando una email a hiemss@hotmail.com indicando OGNI numero biglietto con relativo nome e cognome da spostare sull’evento di Venezia. Ovviamente i biglietti spostati non saranno più validi per la data di Milano.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.