BATUSHKA di Bartłomiej Krysiuk: firmano con Napalm Records

Pubblicato il 16/11/2022

Artista: Batushka | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 03 dicembre 2021 | Venue: Revolver Club | Città: San Donà di Piave (VE)

 

BATUSHKA del cantante Bartłomiej Krysiuk hanno firmato un un contratto con Napalm Records.

La band ha commentato:

“Siamo lieti di annunciare di aver firmato con Napalm Records per l’uscita del nostro prossimo album. Siamo concordi in merito al racconto di questa nuova storia e alla diffusione del vangelo dei BATUSHKA in tutto il mondo. Occhi aperti sul nostro nuovo disco e preparatevi a vivere l’esperienza BATUSHKA in tutti gli angoli del mondo. Dopo aver attraversato Nord America e Messico per il nostro primo lungo pellegrinaggio in quelle terre, possiamo dire che questo tour sta andando ben oltre le nostre più rosee aspettative. Siamo rimasti sorpresi dall’accoglienza e vi comunichiamo che torneremo presto sui palchi di tutto il mondo il prima possibile, non solo con un nuovo show, ma anche con nuove canzoni e una nuova storia da raccontarvi”.

Sebastian Münch, A&R manager di Napalm records, aggiunge:

“I BATUSHKA sono indubbiamente una delle black metal band più creative e innovative degli ultimi anni. Abbiamo avuto il piacere di dar loro il benvenuto in forma live all’edizione di quest’anno del Metal On The Hill Festival a Graz, in Austria, e siamo rimasti immediatamente colpiti dal loro spettacolo. Sanno essere dei grandi intrattenitori. Sono più che entusiasta di collaborare all’uscita del loro nuovo album in studio per il prossimo anno. Benvenuti nella famiglia Napalm”.

La band ha inoltre annunciato le date del nuovo tour europeo. La data italiana è prevista per il 25 febbraio 2023 al Legend Club di Milano.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.