BATUSHKA (di Bartłomiej Krysiuk): live video amatoriale di tre nuovi pezzi

Pubblicato il 05/06/2019

I BATUSHKA, che ricordiamo sono in mezzo a una battaglia legale tra quello che è sempre stato il principale compositore e chitarrista Krzysztof Drabikowski e il resto dei membri della band circa l’uso del nome, continuano a pubblicare nuova musica.

Dopo la pubblicazione a sorpresa del nuovo album della versione di Krzysztof Drabikowski, questa volta tocca all’incarnazione capitanata dal cantante Bartłomiej Krysiuk, la quale ha eseguito il nuovo album “Hospodi (Господи)” durante la propria performance al festival olandese Fortarock. Di seguito un video amatoriale dei primi tre pezzi “Wozglas“, “Dziewiatyj Czas” e “Wieczernia“.

Hospodi (Господи)” uscirà il 2 agosto 2019 per Metal Blade Records.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.