BATUSHKA (di Krzysztof Drabikowski): il titolo del nuovo album e un pezzo in streaming

Pubblicato il 12/05/2019

Come è noto, i BATUSHKA sono in mezzo a una battaglia legale tra quello che è sempre stato il principale compositore e chitarrista Krzysztof Drabikowski e il resto dei membri circa l’uso del nome.

Se da un lato la versione della band ora capitanata dal dal cantante Bartłomiej Krysiuk ha il controllo delle pagine Facebook, Instagram e del sito ufficiale del gruppo, nonchè ha firmato un contratto con Metal Blade Records per la pubblicazione di un nuovo album e ha svariati show in programma, dall’altro lato Krzysztof Drabikowski prosegue per la sua strada e pubblica oggi il nuovo pezzo “Песнь 1” sul canale YouTube del gruppo, attualmente ancora in suo possesso.

Il brano sarà presente sul nuovo album “Панихида” di cui ancora non sono noti altri dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.