BATUSHKA: Krzysztof Drabikowski pubblicherà un documentario con “la verità”

Pubblicato il 07/09/2019

Il chitarrista Krzysztof Drabikowski tramite il trailer che trovate di seguito ha annunciato l’imminente pubblicazione di un documentario e un’intervista in cui svelerà quella che lui sostiene essere “la verità” riguardo alla battaglia in corso, anche a livello legale, tra lui e il cantante Bartłomiej Krysiuk per l’uso del nome BATUSHKA.

Come sappiamo i BATUSHKA di Bartłomiej Krysiuk hanno pubblicato il nuovo album “Hospodi” per Metal Blade Records, mentre Krzysztof Drabikowski ha rilasciato, sempre sotto il nome di BATUSHKA, l’album autoprodotto “Панихида” che ha generalmente ricevuto migliori riscontri da parte di critica e pubblico.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.