BATUSHKA: la band di supporto per le date di Retorbido (PV), Bologna e Roma

Pubblicato il 06/09/2018

Questo il comunicato stampa:

Si avvicinano le date di una delle band più attese di questa nuova stagione in fase d’avvio. I BATUSHKA saranno in Italia dal 18 al 20 Settembre per 3 show a Roma , Bologna e Retorbido (PV).

Con loro una delle band italiane più interessanti in ambito black metal: i DARKEND! La formazione emiliana più volte si è distinta per l’esecuzione di uno spettacolo impeccabile, denso di oscurità e sarà presente per le 3 date in veste di opening act.

18 Settembre 2018 – BATUSHKA + DARKEND @Traffic – Roma
Evento Fb: Clicca QUI
Biglietti: Vivaticket

19 Settembre 2018 – BATUSHKA + DARKEND @Alchemica – Bologna
Evento Fb: Clicca QUI
Biglietti: Diyticket

20 Settembre 2018 – BATUSHKA + DARKEND @Dagda Live Club – Retorbido (PV)
Evento Fb: Clicca QUI
Biglietti: Ticketone

Ricordiamo, inoltre, che i BATUSHKA si esibiranno il 17 Settembre al Demodè di Bari.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.