BATUSHKA: nessun cambio di frontman, il chitarrista Христофоръ fuori dal gruppo, nuova musica nel 2019

Pubblicato il 27/12/2018

Prosegue la bagarre in casa BATUSHKA. Come i fan sapranno, qualche giorno fa, il chitarrista Krzysztof “Христофоръ” Drabikowski aveva dato l’annuncio del licenziamento del cantante Варфоломей (Bartłomiej Krysiuk). Tale circostanza che sembrerebbe però non rispondere al vero, almeno da ciò che traspare da un nuovo post pubblicato sulla pagina Facebook della band, dal quale si evince che non solo Krysiuk è ancora in lineup, ma che sarebbe proprio Drabikowski ad essere stato allontanato dal gruppo.

Di seguito le dichiarazioni dei BATUSHKA:

“Vorremmo rispondere alle dichiarazioni pubblicate sul (allora) profilo Instagram dei Batushka domenica scorsa.
Kris, il nostro ex chitarrista, è stato informato questo mese che non avrebbe partecipato alle attività che i Batushka hanno in programma per il 2019. Kris era contrariato, ma comprensivo. Abbiamo provato in diverse occasioni a ottenere l’accesso alla pagina Instagram, che era controllata esclusivamente da Kris. Speravamo che Kris facesse seguito alle sue promesse di ridarcene il controllo, ma chiaramente non è andata così. Questo ha portato alla richiesta di chiudere qualsiasi pagina controllata da Kris, per ragioni di proprietà intellettuale e possesso di marchio. 
Tutto il resto è a posto e tutto verrà presto sistemato.
I Batushka stanno andando avanti con il progetto di pubblicare nuova musica e iniziare un nuovo ciclo di tour nel 2019!
PRESTO CI SARANNO ALTRE NOVITA’!”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.