BAY FEST 2018: si aggiungono DROPKICK MURPHYS, AGNOSTIC FRONT e THE FLATLINERS

Pubblicato il 15/02/2018

Questo il comunicato stampa:

Hub Music Factory​, in collaborazione con ​LP Rock Events comunica che anche Dropkick Murphys, Agnostic Front e The Flatliners faranno parte della line-up di Bay Fest 2018! Il punk rock festival, giunto alla quarta edizione, si svolgerà il 12, 13 e 14 agosto 2018 presso il Parco Pavese a Bellaria Igea Marina (RN).

Dopo aver già confermato la presenza dei Lagwagon l’edizione del 2018 si prospetta ancor più interessante con l’aggiunta di Dropkick Murphys, nome di punta della scena Irish punk mondiale, Agnostic Front, band seminale della scuola hardcore di New York, e del punk rock tutto canadese dei The Flatliners.

BAY FEST 2018
LAGWAGON, DROPKICK MURPHYS
AGNOSTIC FRONT, THE FLATLINERS
and more TBA…

12 – 13 – 14 – AGOSTO 2018
Parco Pavese | Beky Bay | Bellaria Igea Marina

Camping Tickets dall’11 al 14 agosto: http://bit.ly/BayFest18-camping
Abbonamento 3 giorni: http://bit.ly/BayFest18-abbonamento

EVENTO FACEBOOK

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.