BAY FEST 2020: il primo annuncio con BAD RELIGION e CIRCLE JERKS

Pubblicato il 05/12/2019

Comunicato stampa:

Bellaria chiama, BAY FEST risponde… con l’inconfondibile e divertentissimo grido del Punk! La sesta edizione del festival è pronta a trasportarvi in un vortice di energia, singalong e sano pogo per una tre-giorni che si prospetta indimenticabile!

I primi nomi ufficiali annunciati sono due pesi massimi del genere: ci penseranno BAD RELIGION e CIRCLE JERKS a infiammare il Ferragosto più punk d’Italia! Quindi… bando alle ciance e SEGNATEVI LE DATE: 15, 16, 17 agosto 2020 al Parco Pavese di Bellaria Igea Marina, Rimini.

I BAD RELIGION ed i CIRCLE JERS festeggeranno al Bay Fest i quarant’anni d’attività!

Nelle prossime settimane verrà resa nota la line up completa di questa tre-giorni di hardcore, punk e alternative che sta diventando un punto di riferimento costante per la stagione degli open-air festival italiani.

 

BAY FEST 2020

15, 16, 17 AGOSTO 2020 | PARCO PAVESE | BELLARIA IGEA MARINA | RIMINI

EARLY BIRD DISPONIBILI DAL 6 DICEMBRE SU MAILTICKET E VIVATICKET

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.